Con le temperature ormai miti e l’estate alle porte, tutti sognano le agognate vacanze!

Tuttavia, per non farsi cogliere da qualche imprevisto o brutta sorpresa bisogna in anticipo pianificare le ferie per staccare dalla solita routine quotidiana e concedersi qualche coccola per riprendere nuovamente le energie dopo un lungo e duro anno di lavoro.

Ma la domanda, per chi ha dei bambini è come si fa a trovare una struttura ricettiva che meglio potrebbe soddisfare le proprie aspettative ed esigenze di portafoglio se bisogna portare con sé anche i più piccoli.

Ebbene, a tale riguardo moltissime sono le offerte che si possono trovare sul web, ma per chi vuole vivere un’esperienza unica che risponde alle esigenze di ogni piccolo ospite, ma anche di mamma e papà, non potrà non scegliere gli hotel 3 stelle di Cattolica da sempre sinonimo di alta qualità e servizi innovativi.

 

Come scegliere la giusta struttura sulla Riviera Romagnola

Sicuramente le caratteristiche che deve possedere in primis un hotel 3 stelle Cattolica sono tre: trasparenza, serietà e professionalità, se poi a queste peculiarità si aggiunge anche “comodità a misura di bambino e genitori” allora è la scelta più azzeccata che si possa fare per trascorrere una vacanza rilassante ma anche divertente.

Perché scegliere Hotel 3 stelle Cattolica

Oltre alle caratteristiche sopra menzionate che vanta, ci sono molti altri buoni motivi per prediligere un hotel 3 stelle Cattolica.

Nello specifico:

  • se si hanno bimbi non occorre portare nulla con sé se non gli abitini, perché tutto quello che occorre (passeggini, seggiolone, scalda biberon, vasche, pannolini e quant’altro) si trova già nella struttura;
  • assistenza pediatrica sempre a disposizione: proprio così, nel caso in cui malauguratamente il bambino dovesse presentare qualche disturbo, non occorre allarmarsi perché si potrà avere a disposizione una piccola farmacia o l’assistenza pediatrica, caratterizzata da personale altamente qualificato e competente, che al momento opportuno interverrà;
  • tempo libero per i genitori: quando si hanno dei bimbi non è facile ritagliarsi del tempo libero per sé, ma ecco che hotel 3 stelle Cattolica mette a disposizione servizi di intrattenimento per i più piccoli;
  • menu pensati appositamente per i bimbi ad orari flessibili: si può facilmente intuire come si riveli comodo per i genitori realizzare per i propri figli dei pasti a qualunque orario. In pratica, ci sono delle aree dedicate per preparare delle pappe;
  • servizio di baby-sitting a richiesta qualora i genitori volessero trascorrere una serata romantica completamente da soli.

Insomma, di vantaggi ce ne sono moltissimi per far ricadere la scelta proprio su questa tipologia di struttura.

Ovviamente non manca la presenza di altri servizi come l’area Spa, piscina esterna, idromassaggio e ristorante: del resto, cosa si potrebbe volere di più da una struttura per rigenerare la mente e il corpo.

Quando è doveroso prenotare la vacanza

Pianificare da ora una vacanza assicurandosi uno dei migliori hotel 3 stelle Cattolica è proprio quello che occorre fare perché la Riviera Romagnola è piuttosto gettonata come meta turistica, per cui è meglio prenotare ora piuttosto che aspettare.

Un hotel 3 stelle Cattolica rappresenta dunque la migliore soluzione da considerare per una perfetta vacanza in famiglia, risponde non solo all’esigenza dei piccoli ospiti ma anche di mamma e papà.