Indirizzato alle aziende, il servizio di transfer dall’aeroporto effettuato in auto privata con conducente, è da sempre un segno di distinzione e di classe.
Possono esserci diverse occasioni nelle quali attivare il servizio di transfer che viene eseguito da un esperto autista in una lussuosa automobile dotata di ogni comfort: ad esempio, quando un manager ha bisogno di raggiungere la sua destinazione in fretta e non ha tempo da attendere un taxi disponibile; oppure quando arrivano dei clienti importanti in aeroporto e si vuole assicurar loro una prestigiosa accoglienza tramite un servizio altamente professionale.
Chi arrivando all’aeroporto di Torino Caselle oppure a quello di Milano Linate o di Milano Malpensa, ha dovuto sobbarcarsi interminabili file in attesa di un taxi, conosce bene quanto sia stato penoso perdere tempo prezioso in questo modo soprattutto quando si hanno una serie di appuntamenti concatenati tra loro.
Avere un autista che vi attende all’arrivo, accomodarsi all’interno di una vettura lussuosa e confortevole dove poter lavorare mentre state raggiungendo la vostra destinazione magari caricando il vostro smartphone nel frattempo e sapere di essere puntuali, è un valore indiscutibile che solamente il servizio di NCC vi può offrire.
Stefano Tudisco è una qualificata realtà all’interno del mondo dei Noleggi Con Conducente a Torino e può garantire un prestigioso servizio di transfer dall’aeroporto per ogni destinazione. Operando all’interno delle regioni Piemonte e Lombardia, chiunque abbia la necessità di riservare un servizio di trasferimento da e per l’aeroporto, può mettersi in contatto con l’Autonoleggio Stefano Tudisco e avere una soddisfacente risposta alle sue esigenze.

Il transfer dall’aeroporto con il NCC: una comodità anche per i turisti

Il servizio di transfer da/per l’aeroporto – sia esso Caselle, Linate o Malpensa – può risolvere anche molti problemi a turisti che arrivano e ripartono da Torino o da Milano.
Chi arriva dopo tante ore di volo e deve già sopportare il malessere provocato dal Jet Lag, difficilmente può accettare di buon grado l’attesa per prendere un taxi o affrontare un viaggio con i mezzi pubblici.
Anche per questa categoria di persone, l’autonoleggio Stefano Tudisco rappresenta un’ancora di salvezza. Sistemati comodamente all’interno di una fiammante automobile dove si trovano salviettine rinfrescanti e bottigliette di acqua minerale, ci si può riprendere dalle fatiche di un lungo volo intercontinentale e giungere a destinazione in breve tempo.
Per turisti che giungono in città e hanno desiderio di conoscere i punti più rappresentativi, possono richiedere questo servizio in congiunzione con quello del transfer dall’aeroporto. In questo caso, previo accordo, il conducente sarà disponibile per effettuare un tour panoramico della città a seconda del criterio stabilito e per la durata concordata.
Si tratta di una pratica soluzione che consente al turista di vedere la città in maniera confortevole senza doversi preoccupare di prendere autobus pubblici o taxi frettolosi e poco inclini alla disponibilità. Gli autisti dell’Autonoleggio Stefano Tudisco sono abili professionisti che conoscono alla perfezione la città e, quindi, in grado di dare suggerimenti e spiegazioni laddove richieste, al loro cliente.

Una soluzione pratica, efficiente e meno costosa di quel che si crede

Anche se il servizio di Noleggio Con Conducente garantito dall’Autonoleggio di Stefano Tudisco, risulta essere prezioso ed estremamente qualificato, il costo dello stesso non è così costoso come erroneamente si tende a supporre.
Ovviamente la comodità di godere di un servizio esclusivo non può avere lo stesso prezzo di quello pubblico ma la qualità garantita è altamente superiore.
Per avere un’idea delle tariffe praticate e per avere tutte le delucidazioni in merito, è bene contattare in modo diretto Stefano Tudisco e chiedere in modo specifico tutte le informazioni che si desiderano avere. Trasparenza, chiarezza, massima disponibilità e garbo sono valori che emergeranno nel corso della vostra conversazione che vi permetterà di ottenere un esaustivo quadro della situazione.