L’isola di Capri, Positano, la Costiera amalfitana, piccoli sogni alla portata di tutti.

Oramai il mondo è sempre più piccolo: bastano poche centinaia di euro per volare ovunque, dall’Asia orientale al Sudamerica, dall’Australia agli States, un volo è sufficiente per cambiare le prospettive riferite alla vacanza.

Eppure il mondo intero vorrebbe al contrario potere avere la possibilità di visitare quella piccola penisola dal contorno di stivale che si chiama Italia e tra le maggiori attrattive, da sempre, sin dai fasti dell’antica Roma, la costiera amalfitana, le isole di fronte come Capri, la bella Positano, regina della costiera, un piccolo presepe incredibile incastonato come un gioiello sulle propaggini appenniniche che si tuffano nel Tirreno.

Mille riflessi di verde sui monti, altrettanti di blu nel mare, un gioco di cromatismi che incanta, un angolo di Mondo che andrebbe visitato almeno una volta nella vita per sentirsi fieri di essere nati nel Belpaese.

Da Capri alla Costiera amalfitana in barca con tour privato

Parliamo di esperienze che per molti viaggiatori saranno uniche nella loro vita di esploratori del Pianeta, quindi emozioni uniche, irripetibili, incredibili e la migliore opportunità di vivere questa esperienza è sicuramente grazie ad un tour privato in barca, Excursion Boat Sorrento in questo è sicuramente leader per competenza e affidabilità.

Qual’è il segreto di questa agenzia?

La professionalità a tutti i livelli, sin dal primo contatto, anche digitale, attraverso il sito www.excursionboatsorrento.com nel quale incontrerete un agente pronto ad interpretare il vostro sogno, condurvi per mano sulla Costiera amalfitana attraccando negli angoli più inavvicinabili via terra, mostrandovi tutta la bellezza dell’isola di Capri, circumnavigandola e concedendovi il tempo necessario per fissarla indelebilmente nel vostro cuore.

In gruppo o in coppia, in famiglia, tra amici, un’esperienza incredibile

Un tour del genere richiede un requisito fondamentale: un equipaggio all’altezza delle aspettative ed a bordo, le recensioni dei clienti non lasciano dubbi, skipper e marinai saranno all’altezza di trasformare il vostro sogno in una meravigliosa realtà.
Decidete assieme il tour, fate vostra la possibilità di arrivare a Positano magari al tramonto quando il sole, ad occidente, la illumina e la trasforma con colori irreali, fiabeschi.
Tuffatevi dalla barca contemplando paesaggi di una incredibile bellezza, una natura invidiata dal mondo grazie ad un tour esclusivo o condiviso con altri ospiti, le soluzioni sono diverse e ideali per ogni disponibilità economica.
Raffaele la Capria scriveva di Capri: ‘Capri è il momento supremo della bellezza mediterranea. Lì esiste un rapporto vivissimo tra la roccia e il mare. Lì i segni della civiltà sono bene impressi nei segni della natura. Se penso alla villa di Tiberio che si affaccia a strapiombo, davanti ai Faraglioni, riconosco l’unicità del rapporto civiltà-natura’.
Ebbene voi tutto ciò lo potrete ammirare entrando dalla sua porta principale, il mare, in barca, vivendo un sogno possibile.