Avaibook rappresenta un prodotto emergente in grado di rispecchiare perfettamente le proprie esigenze, dettaglio che permette di gestire nel migliore dei modi il proprio appartamento.

A cosa serve questo software

Il programma è un channel manager per b&b e appartamenti che permette di ottenere la massima libertà e semplicità di gestione del proprio appartamento online, dettaglio che non deve essere essere messo in secondo piano.
Occorre sottolineare il fatti che questo programma permette di tenere sotto controllo i diversi canali sui quali viene posto l’annuncio dell’appartamento, offrendo quindi l’occasione di evitare lunghe e noiose procedure di aggiornamento delle tariffe, dettaglio assolutamente da non sottovalutare.

Questo permette quindi di ricevere delle prenotazioni e allo stesso tempo riesce a offrire la concreta opportunità di rimanere sempre aggiornati sulle diverse tipologie di richieste da parte dei clienti, dettaglio che non si deve sottovalutare.

Grazie a questo genere di programma è quindi possibile avere l’opportunità di evitare che ci possano essere complicanze di ogni natura e soprattutto questo offre l’occasione di avere l’occasione di prevenire problemi come overbooking e allo stesso tempo tariffe errate che possono essere oggetto di proteste da parte dei clienti.

Prenotazioni dirette e pagamenti sicuri

Il programma in questione rappresenta la scelta perfetta anche per quanto riguarda appunto la gestione dei pagamenti, i quali possono avvenire usufruendo di diversi strumenti e allo stesso tempo permettono anche di evitare che ci possano essere complicanze di ogni genere.

La transazione viene svolta in modo molto semplice e immediato, garantendo quindi l’opportunità di prevenire potenziali truffe e commissioni che tendono a essere celate e che sono, di fatto, non ammesse.

Grazie a questo genere di dettagli è possibile notare come questo programma riesca a offrire una gestione completa e rapida delle svariate tipologie di aspetti del proprio appartamento, facendo quindi in modo che il risultato finale possa essere sempre ottimale e in grado di rispondere alle proprie esigenze come gestori di appartamenti per mete turistiche e non solo.

Pertanto il programma riesce a migliorare ulteriormente questo genere di attività facendo in modo che il risultato finale possa essere perfetto e soprattutto che si abbia l’occasione di prevenire errori di ogni genere, vista la sua completezza.